Gearbest non si ferma mai con le proprie offerte e in vista delle vacanze, propone alcune occasioni decisamente interessanti come Amazfit GTR, il notebook Teclast F7 Plus e Elephone Solder smartphone.

La prima offerta riguarda lo smartphone Elephone Soldier. Lo smartphone ha display più grande da 5.5″ con risoluzione 2K, ha un processore Mediatek Deca-Core da 2.5 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile.

Per altre offerte in tempo reale vi invitiamo a seguirci sul nostro canale telegram

La camera posteriore è di  qualità, è una 21 Megapixel  (sensore Sony). Il sistema operativo di questo smartphone rugged è sempre Android 9 Pie. Ecco Elphone Soldier in offerta a 189 Euro su Gearbest:

Clicca qui: Elhpne Soldier Offerta Gearbest 189 Euro

Teclast F7 Plus è un notebook con Windows 10, processore Intel Gemini Lake Quad-Core con 8 GB di RAM e 256 GB SSD. Il display è di enorme qualità per la fascia di prezzo, si tratta di un 14″ con risoluzione FullHD, perfetto per guardare un video su Youtube o una serie su Netflix in HDR (supportato ufficialmente).

Il prezzo di questo notebook Teclast in vendita su Gearbest è di soli 322 Euro, assolutamente non male. Ecco il link per accedere all’offerta lampo:

Clicca qui: Teclast F7 Plus Offerta Gearbest 322 Euro

 

Il secondo prodotto è uno smartwatch del mondo Xiaomi, è il famoso Amazfit GTX con batteria a lunga durata, resistenza ad acqua e polvere e cardiofrequenzimetro.

Grazie ad Amazfit GTX si potrà tenere traccia delle attività sportive, di controllare la qualità del sonno, di tenere sotto controllo la frequenza cardiaca e di ricevere le notifiche dallo smartphone e leggerle anche al sole grazie al display a colori. Grazie a Gearbest, è possibile metterlo al polso per circa 134 Euro, ecco il link all’offerta lampo:

Clicca qui: Amazfit GTX Offerta  Gearbest 134 Euro


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *