Dal 9 al 12 novembre Geekmall.it festeggia la ricorrenza cinese dell’11.11 con un weekend di super promozioni. L’occasione da non perdere è senz’altro lo smartphone del momento, il ricercatissimo Xiaomi Mi A1, che verrà proposto ad un prezzo davvero incredibile: a soli 209€, il best buy nato dalla collaborazione tra Xiaomi e Google è ora più conveniente che mai.

Ma le offerte non finiscono certo qui. Durante tutto il fine settimana, potrete infatti approfittare di occasioni su tantissimi smartphone, e non solo. Avrete solo l’imbarazzo della scelta: le promozioni andranno dal convenientissimo entry-level Redmi Note 5A ai top di gamma Mi Mix 2 e OnePlus 5, passando per il best-seller Redmi Note 4 Global Version, o il phablet maneggevole, Mi Max 2.

Xiaomi Mi Max 2 recensione
Recensione Xiaomi Mi Max 2 - L'essenza della parola Phablet
Xiaomi Mi Max 2 non ha solo un display enorme, è in grado di dare molto di più.

Ma non ci sono solo smartphone: TV-Box Vorke o Tanix che renderanno “Smart” il vostro televisore, dal convenientissimo ultrabook Jumper EZBook 3, e da tutti gli altri prodotti in offerta.

Vi ricordiamo che con Geekmall.it avrete diritto a 2 anni di garanzia in Italia e a tutta l’assistenza di cui avrete bisogno in italiano, e in tempi rapidi. Inoltre, tutte le nostre spedizioni partono dall’Italia, quindi sarete sicuri di pagare solo il prezzo indicato, senza rischio di oneri e dazi doganali a sorpresa.

Seguire Techzilla è sempre una buona scelta. Per voi c’è un codice sconto speciale da utilizzare su Geekmall per prodotti dal prezzo superiore a 100 Euro:

TECHZILLA5

Compra su Geekmall con codice sconto

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: