Google annuncia il nuovo Chromecast: si integra alla perfezione con Google Home

Google ha lanciato il primo dispositivo Chromecast nel 2013 per consentiredi trasmettere facilmente i contenuti preferiti direttamente dal telefono alla TV. Dall’introduzione di Chromecast, la famiglia di prodotti Made by Google ha continuato a crescere offrendo la migliore combinazione di hardware, software e Intelligenza Artificiale.

A cinque anni dal lancio del dispositivo, arriva anche in Italia il nuovo Chromecast. Ecco quattro motivi per prenderlo in considerazione da parte di Jess Bonner (Product Manager, Chromecast):

  • Un design nuovo, compatto ed elegante. Grazie a un nuovo design e ai due colori disponibili (bianco e grigio antracite), Chromecast si adatta perfettamente all’arredamento di casa e al resto della famiglia Made by Google.
  • Stesse dimensioni, ma ancora più efficienza. Grazie a un miglioramento del 15% della velocità dell’hardware, il nostro nuovo Chromecast supporta la trasmissione in streaming senza interruzioni a 1080p e 60 frame al secondo, che assicura immagini più realistiche. Quando guarderete una partita, vi sembrerà di essere a bordo campo.
  • Controlla la TV con la voce. Chromecast e Google Home funzionano perfettamente insieme. Dite cosa volete guardare dai servizi compatibili, come YouTube e Netflix e controllate la TV tramite comandi vocali. Provate a dire “Ok Google, fammi vedere Cobra Kai da YouTube” oppure “Ok Google, fammi vedere Lost in Space da Netflix” (è necessario un abbonamento Netflix).
  • Trasforma la tua TV in una cornice digitale. Se non state trasmettendo contenuti in streaming, potete personalizzare la TV con i vostri album di Google Foto: basta poco e i momenti che più vi stanno a cuore vi verranno mostrati automaticamente sullo schermo di casa.

In Italia il nuovo dispositivo Chromecast è disponibile sul Google Store e presso tutti i rivenditori autorizzati a partire da oggi. E costa soltanto 39 euro: un modo economico per modernizzare la TV di casa o il regalo di Natale perfetto per gli appassionati di streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Bernardo Fasano
Notice something, think, write. Watching.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te