La quantità di hype generata dalla grande esclusiva di Android Police ha aumentato a dismisura la voglia di conoscere i nuovi Google Pixel 2. I futuri device Made by Google saranno di nuovo due: Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2.

Un device grande e uno piccolo che condividono la stessa base hardware con uniche differenze in display e batteria. La presunta scheda tecnica di Google Pixel 2 prevede l’impiego del processore Qualcomm Snapdragon 836, 4 GB di RAM e memoria interna a partire da ben 64 GB. La fotocamera dovrebbe essere sempre da 12 Megapixel ma con un sensore più grande.

L’immagine fornita da Android Police mostrava solo il futuro Google Pixel XL 2, in questo video render 360° appare anche la versione piccola Google Pixel 2. Ecco il video completo dei nuovi Google Pixel 2:

Il video è stato realizzato partendo dalle informazioni di @Onleaks, questo potrebbe indicare un certo valore da poter attribuire al video. Attenzione, i veri Google Pixel 2 potrebbero differire in alcuni aspetti da quanto mostrato in video. Si può solo azzardare a dire che per grandi linee, quello è l’aspetto dei Google Pixel 2.

I miglioramenti rispetto la precedente generazione sono evidenti, ci sono molte meno cornici anche sul Pixel 2 che non dovrebbe integrare un display 18:9 borderless. Pare che Google abbia particolarmente a cuore la parte audio nei nuovi Pixel 2, il jack audio è salvo e sulle parti frontali si possono notare due speaker stereo.

La nuova famiglia Google Pixel 2 dovrebbe arrivare sul mercato ad Ottobre con Android O ad un prezzo a partire da 800 Dollari.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *