Honor dopo aver già annunciato la versione Lite di Honor 20, sta preparando tutto per il lancio di fine mese a Londra dei suoi nuovi smartphone. Honor 20 è stato protagonista di un grosso leak oggi ma pare che nei prossimi giorni arriveranno informazioni anche per la sua versione Pro. Ecco Honor 20 e tutto quello che devi sapere prima della presentazione ufficiale.

Honor 20 Design

honor 20

Nessun cambio di design radicale tra il View20 e Honor 20, il brand ha tracciato linee ben riconoscibili per i suoi smartphone sempre colorati e giovani. Honor 20 cambierà molto sulla parte frontale dove si presenterà con un display borderless con un buco per la fotocamera frontale, totalmente diverso rispetto al notch di Honor 10.

Non si vede il sensore di impronte digitali che non può essere integrato nel display perché sarà di tipologia IPS, pare che Honor 20 avrà il sensore di impronte integrato nel tasto power.

Honor 10 Recensione
Recensione Honor 10 - Perché spendere di più?
I dettagli fanno la differenza tra Honor 10 e i competitors da 1000 Euro. Scopri di più nella recensione di Honor 10.

La back cover sarà sicuramente scintillante come da tradizione Honor e le prime immagini del leak di oggi sicuramente non rendono giustizia alla lavorazione del vetro. In ogni caso, la versione Pro potrebbe avere un design ancora più spinto ma è troppo presto per ipotizzarlo.

Honor 20 Display e audio

honor 20

Honor 20 avrà quindi un display IPS proprio come Honor 10. La ratio sarà 19:9 o superiore per poter rendere quanto più ergonomico possibile il pannello da 6.2″ con risoluzione FullHD+. Il buco per la camera frontale pare essere ancora più piccolo rispetto a quello di View20.

Pare che il jack audio resisterà ancora sui device Honor, almeno così sarà per Honor 20. Probabilmente la versione Pro perder il jack audio per avere un tipo di set up stereo tweeter + woofer, assente su Honor 20.

Honor 20 Fotocamera

honor 20

Honor 20 dovrebbe avere ben quattro fotocamere dotate di AI Vision spinte dal Kirin 980 con doppia NPU per intelligenza artificiale. La fotocamera principale sarà da ben 48 Megapixel e sarà accompagnata da una wide angle da 16 Megapixel da 117 gradi. Le altre due fotocamere avranno funzioni singolari, saranno entrambe da 2 Megapixel e serviranno per fare scatti macro ravvicinati e per calcolare la profondità di campo. Probabilmente sulla versione Pro ci sarà un modulo zoom e la stabilizzazione ottica.

Nel buco del display, Honor 20 avrà una fotocamera frontale da ben 32 Megapixel e sarà molto simile a quella di Huawei P30 e P30 Pro, quindi sarà quasi sicuramente ottima.

honor view20 recensione
Recensione Honor View20 - L'impegno paga sempre, smartphone riuscito
Honor View20 è la chiara manifestazione della volontà di Honor di dire la sua, in maniera tangibile, in una fascia un po' più alta del mercato. Leggi la recensione.

Honor 20 Scheda Tecnica

La scheda tecnica sarà molto simile a View20, oltre al processore solito ci potrebbe essere ancora più RAM e memoria interna. Ecco la probabile scheda tecnica di Honor 20:

  • Display 6.2″ IPS FullHD+ con buco
  • Processore Kirin 980 + NPU
  • 6/8 GB RAM
  • 128/256 GB Memoria interna
  • Fotocamera 48 Megapixel + 16 Megapixel wide + 2 Megapixel macro + 2 Megapixel
  • Fotocamera frontale 32 Megapixel
  • Batteria 3750 mAh
  • Android 9 Pie + Magic UI 2.1

Honor 20 Presentazione

honoe 20

Honor 20 è ancora lontano dalla sua presentazione ufficiale che avverrà tra una settimana a Londra, il 21 Maggio per la precisione. Non è ancora possibile ipotizzare un prezzo di listino ma sicuramente sarà più basso di un Huawei P30. Va ricordato che potrebbe arrivare anche un Honor 20 Pro dal prezzo più elevato ma magari più basso di un Huawei P30 Pro.

Miglior Smartphone Honor per fascia di prezzo - Luglio 2019
La guida al Miglior Smartphone Honor serve per scegliere la soluzione perfetta al prezzo giusto.

Con la prossima uscita di Honor 20, View20 sta toccando cifre sempre più basse e convenienti. Non ci sarà una grande differenza generazionale, potrebbe essere una buona idea mettersi in tasca un View20 ad un prezzo onesto.

Foto Honor View20 Smartphone 6.4", 6 GB, 128 GB, Doppia SIM 4G, 4000 mAh, Nero
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome