Durante il mese di dicembre, negli store Unieuro di Lissone, Milano Cesano Boscone, Roma Muratella, Torino Collegno e Palermo La Malfa, verrà allestito un corner dedicato a HONOR e, in particolare, agli HONOR Talents Global Design Awards: l’importante contest internazionale dedicato ai giovani artisti nato con l’obiettivo di supportare e dare visibilità ai migliori talenti in linea con lo spirito del Brand, impegnato ad offrire ai propri clienti prodotti capaci di unire tecnologia e arte.

A partire dal 2 dicembre e fino al 24 dicembre, tutti i venerdì, sabati e le domeniche, negli store selezionati sarà presente un’area Honor all’interno della zona telefonia dove tutti coloro che lo vorranno, potranno ricevere in omaggio uno o più sticker realizzati prendendo ispirazione proprio dalle creatività dei talenti che hanno partecipato ai Talents Global Design Awards. Le stampanti realizzeranno numerosi sticker che saranno utilizzabili su più di 2000 modelli di smartphone, tra cui anche HONOR 70, ultima release nella line up di telefoni del brand.

venduto da 
€ 444.99
€ 599.9  [-26%]

Inoltre, tutti i clienti che acquisteranno un HONOR 70, riceveranno in omaggio alcune piccole sorprese per rendere l’esperienza d’acquisto ancora più speciale e personalizzata.

Scopri a questo indirizzo le creatività più importanti che hanno realizzato i partecipanti degli HONOR Talents Global Design Awards:


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *