Honor Magic 2: ecco le immagini e video ufficiali prima della presentazione

Ad una settimana dalla presentazione ufficiale, Honor ha messo in risalto il fattore estetico del suo nuovo smartphone top di gamma Magic 2

Nella giornata odierna Honor ha rilasciato nuove informazioni su Magic 2, il suo prossimo smartphone top di gamma.

Honor ha messo in risalto il fattore estetico dello smartphone rilasciando  immagini e video che mostrano i nuovi colori e soprattutto l’utilizzo della fotocamera frontale a scomparsa.

Oltre al video sono state pubblicate delle immagini che mostrano chiaramente nuove colorazioni, tra cui un blu e un rosso sfumato. Le immagini mettono in risalto la peculiarità principale di Honor Magic 2, il sistema di scorrimento che consentirà di far comparire gli speaker e una fotocamera da 16 megapixel che, grazie a due sensori TOF, permetterà il riconoscimento avanzato del volto.

Il dispositivo dovrebbe condividere importanti caratteristiche di Huawei Mate 20 Pro. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un display AMOLED Full-HD+ da 6,39 pollici con cornici estremamente sottili. Il SoC sarà quasi sicuramente il Kirin 980, lo stesso di Mate 20 Pro.Due le varianti: 6 o 8 GB di RAM, 128 0 256 GB di memoria interna. Per quanto riguarda la fotocamera, sulla parte posteriore dovrebbe esserci una tripla camera con due sensori da 16 Megapixel e un terzo da 24 Megapixel, disposti in maniera verticale.

Il notch sembra essere un lontano ricordo ed è quasi certa anche la presenza del lettore di impronte digitali sotto lo schermo. La batteria dovrebbe essere da 3400 mAh e a bordo ci sarà quasi sicuramente Android 9 Pie. Non ci resta che attendere la presentazione che avverrà il 31 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te