Nella giornata odierna Honor ha rilasciato nuove informazioni su Magic 2, il suo prossimo smartphone top di gamma.
Honor ha messo in risalto il fattore estetico dello smartphone rilasciando immagini e video che mostrano i nuovi colori e soprattutto l’utilizzo della fotocamera frontale a scomparsa.
Oltre al video sono state pubblicate delle immagini che mostrano chiaramente nuove colorazioni, tra cui un blu e un rosso sfumato. Le immagini mettono in risalto la peculiarità principale di Honor Magic 2, il sistema di scorrimento che consentirà di far comparire gli speaker e una fotocamera da 16 megapixel che, grazie a due sensori TOF, permetterà il riconoscimento avanzato del volto.
Il dispositivo dovrebbe condividere importanti caratteristiche di Huawei Mate 20 Pro. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un display AMOLED Full-HD+ da 6,39 pollici con cornici estremamente sottili. Il SoC sarà quasi sicuramente il Kirin 980, lo stesso di Mate 20 Pro.Due le varianti: 6 o 8 GB di RAM, 128 0 256 GB di memoria interna. Per quanto riguarda la fotocamera, sulla parte posteriore dovrebbe esserci una tripla camera con due sensori da 16 Megapixel e un terzo da 24 Megapixel, disposti in maniera verticale.
Il notch sembra essere un lontano ricordo ed è quasi certa anche la presenza del lettore di impronte digitali sotto lo schermo. La batteria dovrebbe essere da 3400 mAh e a bordo ci sarà quasi sicuramente Android 9 Pie. Non ci resta che attendere la presentazione che avverrà il 31 ottobre.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!