Honor Magic Book 14 arriva in Italia – Prezzo, specifiche e foto

Annunciato a Febbraio di quest’anno, il nuovo Magicbook 14 di Honor è pronto anche per il mercato Italiano, dove sarà in vendita a partire dal 26 Maggio al prezzo di 599€.

Honor sta infatti allargando il proprio ecosistema ed il nuovo Magic Book 14 è il primo portatile che vediamo nel nostro paese e visto il prezzo molto aggressivo potrebbe dare filo da torcere a molti.

Honor Magic Book 14 – Specifiche tecniche

Honor MagicBook 14 ha un telaio in alluminio con bordi smussati e uno schermo FullView da 14 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel).

La cornice superiore ha uno spessore di 4,8 millimetri (come quelle laterali), quindi la webcam pop-up è stata posizionata tra i tasti funzione F6 e F7 così come la troviamo anche sulla serie Matebook X di Huawei con cui condivide parte del DNA.

Al suo interno troviamo un chipset AMD, nello specifico troviamo una CPU AMD Ryzen 5 3500U con GPU Radeon Vega 8 integrata, mentre la dotazione RAM è invece di 8 GB di RAM DDR4 e SSD PCIe NVMe da 256 GB. Il sistema di raffreddamento è composto da una ventola con numerose alette che offre un flusso d’aria più efficace, senza incrementare il rumore.

Il tutto racchiuso in un design con spessore pari a soli 15,9 mm e con un peso che si attesta a 1,38 Kg. A livello estetico si segnala la smussatura azzurra con bordi realizzati con taglio a diamante.

Su lato software troviamo il sistema operativo Windows 10 e sono presenti alcune funzionalità proprietarie come Magic-link 2.0 che consente di controllare lo smartphone direttamente dallo schermo del laptop in modalità multitasking.

Honor MagicBook 14 – Prezzo e data

Il prezzo di HONOR MagicBook 14 è fissato in 599,90€ per la configurazione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage con la vendita attraverso lo store ufficiale HiHonor. Nella spesa è incluso un mese di prova gratuita per la suite Microsoft 365 con abbonamento Personal. Due le colorazioni disponibili: Space Gray e Mystic Silver.

Honor Magic Book 14 – Foto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Simone Sagramati
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te