Il 2017 è ormai alle porte. Come ogni anno, il primo trimestre risulta essere pieno di eventi, di annunci, di novità provenienti dal mondo della tecnologia. Si parte con il CES 2017 di Las Vegas, evento che si terrà proprio durante i primi giorni dell’anno. Appena una manciata di giorni dopo la fiera americana, inoltre, HTC presenterà qualcosa. E’ stato spedito alla stampa l’invito da parte dell’azienda taiwanese per partecipare alla Kermesse che si terrà il 12 Gennaio.

Evento HTC – Smartphone, Smartwatch o Visore per la Realtà Virtuale?

evento HTC

La grafica dell’invito è basica, minimale in termini di informazioni. Dice semplicemente che HTC ha in serbo qualcosa per tutti  noi. E’ da notare il logo HTC posizionato in basso a destra: la scritta è rotata di 90 gradi, in modo che la “C” di HTC sembri una “U“. Un nuovo prodotto o nuovi prodotti faranno sicuramente la comparsa sul palco il 12 Gennaio: è difficile capire di cosa si tratterà. Di recente sono trapelate informazioni riguardo uno smartphone di fascia media, l’ HTC X10, il quale dovrebbe essere svelato proprio nel mese di Gennaio. Difficile pensare, però, che la casa taiwanese possa organizzare una presentazione in grande stile solo per un telefono medio di gamma. Potrebbe avere più senso, invece, se ad essere svelato davanti ai media sarà il primo smartwatch di HTC, oppure qualcosa legato al mondo della realtà virtuale.

Di certo non ci si aspetta il futuro flagship HTC 11, dato che l’attuale HTC 10 è stato presentato durante il mese di Aprile 2016. E’ forse ancora troppo presto per il nuovo top di gamma della casa.

Vedremo cosa ci riserverà HTC!

Via

Partecipa alla discussione