HTC sta facendo parlare ancora delle sue capacità nel mondo mobile e se nel 2020 arriverà il loro primo smartphone 5G, la notizia di oggi riguarda il futuristico Exodus 1, lo smartphone per il mondo crypto.

L’annuncio arriva dal CEO di Bitcoin.com che stipula l’accordo con HTC per Exodus 1. Si potrà comprare HTC Exodus 1 (ovviamente in Bitcoin) direttamente da Bitcoin.com e lo smartphone arriverà direttamente con un wallet integrato Bitcoin Cash, senza necessità di dover scaricare app di terze parti. HTC ha inoltre annunciato che questa funzionalità arriverà anche per tutti gli altri Exodus 1 in circolazione grazie ad un aggiornamento software in arrivo nelle prossime settimane.

Insomma, dopo le delusioni nel resto del mondo, HTC si sta ricostruendo partendo dalle basi, vendendo i suoi device a Taiwan e provando ad anticipare i tempi con i sistemi di realtà virtuale HTC Vive e gli smartphone crypto della serie Exodus.

Da non sottovalutare l’annuncio del primo modem 5G portatile venduto in USA in collaborazione con Sprint. Pare chiaro che HTC non abbia nessuna intenzione di mollare, ha rallentato la sua corsa per mettere ordine e magari un giorno tornare nel mercato globale con un prodotto high end come ha sempre fatto.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *