Da quando Google ha inglobato parte della divisione mobile di HTC, sembra che il colosso di Taiwan si sia messo a fare sul serio. C’è maggior solidità economica e la voglia di dimostrare di poter dire e fare qualcosa nel business degli smartphone.

Cambio di rotta, via le cornici e si punta tutto su una versione corazzata del già ottimo HTC U11. HTC U11 Plus sarà il flagship premium del brand taiwanese e sperando che non costi anche lui 1000 Euro, ci ritroveremo davanti ad un vero e proprio gioiellino.

Le cornici sono proprio il punto debole di HTC U11 e HTC U11 Plus potrebbe eliminarle del tutto per far spazio ad un display IPS da 6″ con ratio 18:9, le dimensioni generali dovrebbero essere leggermente superiori a quelle di U11 ma con molto più display a disposizione.

La scheda tecnica è quasi scontata, HTC U11 Plus si configurerà come la maggior parte dei flagship Android. Ecco le specifiche di HTC U11 Plus:

  • Processore Snapdragon 835
  • 64/128 GB Memoria interna + MicroSD
  • 4/6 GB di RAM
  • Batteria da 4000 mAh
  • Android 8 Oreo + HTC Sense
  • Display IPS 6″ QuadHD 18:9 HDR

C’è ancora mistero per quanto riguarda la fotocamera che HTC U11 Plus utilizzerà. Potrebbe montare lo stesso ottimo sensore di HTC U11? Nessun mistero, invece, per la data ufficiale di presentazione.

DMeqwTsVwAEXX3v 1

HTC ha pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale un tweet chiaro: il 2 Novembre 2017 arriva qualcosa di speciale. C’è poco spazio all’immaginazione, HTC U11 Plus è davvero vicinissimo.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *