Huawei fa sul serio e intende ribadire la sua posizione di potenza nella fascia media del mercato con il nuovo P Smart Z 2019, uno smartphone full screen con fotocamera frontale pop up ad un prezzo molto interessante.

Huawei P Smart Z 2019 ha un display totalmente full screen senza notch o buchi da 6,59″ con tecnologia IPS e risoluzione FullHD+. Grazie alla fotocamera pop up da 16 Megapixel, Huawei P Smart Z 2019 ha un look da smartphone di fascia ben più alta.

P Smart Z 2019 ha anche una dual camera posteriore da 16 +2 Megapixel in grado di fare scatta grandangolari ed ad abilitare l’intelligenza artificiale per migliorare la qualità anche di notte grazie alla Night Mode.

Il nuovo smartphone di Huawei è dotato del processore Kirin 710F a 12nm Octa-core in grado di garantire ottime prestazioni anche grazie ai 4 GB di RAM e ai 64 GB di memoria intera espandibile via MicroSD. La batteria di Huawei P Smart Z 2019 è da ben 4000 mAh e sarà sicuramente in grado di fare più di un giorno di utilizzo senza nessun tipo di problema.

Huawei P Smart Z 2019 prezzo

Huawei P Smart Z 2019 è disponibile sul mercato nelle colorazioni Sapphire Blue e Midnight Black ad un prezzo di listino di circa 279 Euro. Un rapporto qualità-prezzo molto elevato che lo rende già una delle migliori scelte nella fascia sotto i 300 Euro del mercato.

MLOTECH Compatibile Cover Huawei P Smart Z,Custodia + Vetro temperato Flip Traslucido Clear View Specchio Standing Cover Anti Shock Placcatura Smart Cover Custodia Protezione Cielo Blu

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *