Se il nuovissimo Huawei P30 Lite appena presentato non vi basta e non volete puntare diretti alla versione P30 Pro, il buonissimo Huawei P30 è ancora una volta al centro dell’attenzione grazie a due offerte molto interessanti.

In queste settimane, le offerte per i Huawei P30 e P30 Pro si stanno intensificando, aumentando il rapporto qualità prezzo abbassando il prezzo oppure aumentando il valore ricevuto. In questo caso, l’offerta è solo per Huawei P30 e non solo bassa il prezzo ma aumenta anche il valore ottenuto in cambio della cifra spesa.

Huawei P30 in offerta con TIM e Watch GT in omaggio

Da oggi fino al 28 Aprile sarà possibile grazie a TIM Pantry, portarsi a casa Huawei P30 con 30 rate da 15 Euro e un anticipo da 29 Euro, rispetto ai 69 Euro richiesti prima. Inoltre è disponibile la promozione per ricevere in regalo Huawei Watch GT.

Huawei P30 in offerta con Wind e Watch GT in omaggio

Se siete clienti Wind da almeno un anno sarà possibile portarsi a casa Huawei P30 con 30 rate da 14,99 Euro e un anticipo da 79 Euro, rispetto ai 129 Euro richiesti prima. Sempre disponibile la promozione per ricevere in regalo Huawei Watch GT.

venduto da 

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *