Tra due settimane esatte, Samsung svelerà al mondo intero la sua nuova famiglia di smartphone della serie S, precisamente la decima generazione. Quest’anno saranno tre i protagonisti e forse, una sorpresa finale.

Ormai certa la presenza di Samsung Galaxy S10 nella sua versione standard accompagnato da Samsung Galaxy S10e (versione depotenziata) e Samsung Galaxy S10 Plus (versione corazzata). La sorpresa finale dell’evento potrebbe essere uno smartphone pieghevole con supporto alle reti 5G.

Oggi però sono emerse online tantissime immagini “ufficiali” di Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 Plus. Ecco tutte le novità dal punto di vista estetico nelle nuove immagini di Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus.

Immagini Samsung Galaxy S10

Immagini Samsung Galaxy S10 Plus

Non ci sono grandi differenze dal punto di vista estetico tra i due smartphone se non la presenza di un doppio foro per la dual camera frontale di Samsung Galaxy S10. Ovviamente le dimensioni di Samsung Galaxy S10 Plus sono maggiori rispetto alla versione classica per via di una batteria più grande e di un display con diagonale maggiore.

Ormai la presentazione di Samsung servirà solo per capire quanto costeranno questi smartphone, sopratutto Samsung Galaxy S10e che dovrebbe essere una sorta di versione “economica”. Il tutto considerando che potrebbe realmente arrivare qualcosa di pieghevole in grado di far impallidire tutti.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *