I rumor provengono dall’Asia, e parlano già di un interesse da parte di Apple di far partire la produzione di un modello di iPad Pro da 10,5 pollici dal prossimo mese.

Pare, infatti, che l’azienda di Cupertino sia interessata a commercializzare un iPad declinato nella sua quarta versione di display, per meglio andare incontro alle esigenze di mercato. Infatti Apple non ha mai smesso di proporre questo tipo di prodotto al mondo dell’educazione ed enterprise. La soluzione da 12,9 pollici sembrerebbe essere poco appetibile dalle scuole per via dello schermo di grande dimensione e per il prezzo elevato. La versione da 9,7 pollici, invece, sarebbe troppo piccola per le aziende. Un modello da 10,5 pollici potrebbe rappresentare la soluzione definitiva.

Il nuovo tablet della casa americana dovrebbe essere equipaggiato con il potente processore A10X, versione più performante del chip A10 montato all’interno dell’iPhone 7. Ma le notizie non sono terminate. Sembrerebbe che Apple stia studiando la commercializzazione di un tablet più economico da 9,7 pollici, in modo da contrastare il mercato dei tablet Android.

iPad Pro da 10,5 pollici per accontentare tutti?

Le notizie provengono da DigiTimes, che non è sempre affidabile nei rumors, ma questa volta gli analisti ritengono alquanto plausibile tali indiscrezioni.

Non resta che prendere tutto ciò con il beneficio del dubbio, aspettando che Apple sveli le sue carte.

Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *