LG Q60, lo smartphone di fascia media intravisto in occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona, è finalmente arrivato in Italia ad occupare gli scaffali fisici e virtuali di tutti gli shop più famosi.

LG Q60 ha un display da 6.2″ IPS Hd+ con notch a goccia e bordi onestamente ottimizzati. Il design è abbastanza compatto e resistente grazie alla certificazione MIL-STD-810G dopo aver superato ben sei test militari. La batteria di LG Q60 è da 3500 mAh, il processore è un Octa Core accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria intera espandibile senza la possibilità di rinunciare al dual sim.

LG Q60

Il nuovo LG Q60 ha ben tre fotocamere posteriori, il modulo principale è da 16 Megapixel ed è accompagnato da una wide angle da 120° e 5 Megapixel, si chiude con il sensore di profondità per la modalità ritratto da 2 Megapixel. La fotocamera anteriore è da 13 Megapixel con modalità ritratto e selfie sticker in real time.

LG Q60 prezzo

LG Q60

LG Q60 è disponibile nei migliori negozi fisici ed online, oltre che ai maggiori operatori telefonici, al prezzo di 249 Euro di listino. Probabilmente, come per molti LG, lo street price scenderà per renderlo ancora più invogliante.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome