Il primo smartwatch di Xiaomi, il Mi Watch, è finalmente disponibile all’acquisto anche in Italia in via ufficiale, sia su Amazon.it che tramite il sito mi.com.

Si tratta del primo modello di smartwatch per Xiaomi che fino ad ora è andata molto forte che le Mi Band oramai giunte alla 5° versione.

venduto da 

Il nuovo Xiaomi Mi Watch ha un design classico con un display circolare e permette di monitorare fino a 117 modalità di sport diverso con funzioni e programmi dedicati alle diverse discipline, un display ad alta risoluzione, chip GPS di fascia alta e una batteria a lunga durata.

Dotato di un display AMOLED luminoso da 1,39” e di un tasto sport sul lato è anche dotato di sei diversi sensori e GPS che offrono un monitoraggio di frequenza cardiaca, ossigenazione del sangue (Spo2) e dati ambientali come la pressione dell’aria.

L’autonomia stimata si attesta sui 15/16 giorni di utilizzo inoltre, Mi Watch supporta una serie di funzioni tra cui oltre 100 diversi stili di visualizzazione, una modalità di funzione remota della fotocamera, emoji native sulle notifiche, controllo vocale e altro ancora.

Prezzo Xiaomi Mi Watch e offerta lancio

Mi Watch sarà disponibile in Italia su mi.com, Amazon e presso i Mi Store Italia in tre diverse colorazioni: Beige, Black e Navy Blue, al prezzo di 129,99€.

Inoltre, solo per le prime 24 ore, Mi Watch Black sarà disponibile su mi.com e Amazon ad un prezzo di lancio di 99,99€.

venduto da 

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.