In un venerdì qualsiasi, uno di quelli noiosi, da vivere solo per l’arrivo del week end, in realtà è arrivato altro.

Giro il polso verso il mio volto per poter vedere l’ora sullo smartwatch Moto 360 2Gen e mi ritrovo una notifica di aggiornamento software. Una vera sorpresa dopo le dichiarazioni che volevano la morte del Moto 360 2Gen con Android Wear 2.0.

Il mio smartwatch in background aveva già scaricato tutti i megabytes necessari, clicco semplicemente su installa. Il polso mi diventa tiepidino, la barra di caricamento avanza, l’aggiornamento è installato.

Android Wear 2.5 è stato installato perfettamente sul mio Moto 360 2Gen, la versione di Play Services è la 11.7, quella di Android 7.1.1 con patch di sicurezze di Aprile. Volete sapere le novità?

Apparentemente nessuna, nelle Impostazioni ho trovato solo la gradita possibilità di modificare il feed della vibrazione e stop, nulla più.

Forse questo semplice, veloce aggiornamento servirà per abilitare le nuove future features di Android Wear ipotizzate in quest’articolo.

Se avete un Motorola Moto 360 2Gen, andate a cercare l’aggiornamento, non cambia nulla ma almeno si è aggiornato e io sono felice. Grazie Google.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Join the Conversation

2 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Io ho riscontrato anche un altra novità In pratica quando si mette lo SmartWatch a caricare ricompare la vecchia schermata di carica che illumina molto meno la stanza e mi ha fatto davvero molto piacere ritrovarla. ?