Motorola resta focalizzata su un obiettivo in particolare: offrire telefoni con le caratteristiche più che valide senza sacrificare la qualità, la convenienza e l’affidabilità generale.

In linea con la storica filosofia Motorola ha deciso di presentare quattro versioni del suo smartphone più venduto, con fotocamere migliorate, autonomia della batteria, velocità di elaborazione e display massimizzati. Ecco la nuova famiglia di Motorola Moto G7 (Plus, Play, Power).

Moto g7 plus

Progettato per scattare le foto migliori di sempre e stare al passo con la vita frenetica, il nuovo moto g7 plus è completamente incentrato sulla tecnologia di una fotocamera all’avanguardia e dalle prestazioni reattive. Il sistema a doppia fotocamera da 16 MP è dotato di stabilizzatore ottico dell’immagine. Inoltre, il nuovo software della fotocamera e l’intelligenza artificiale che aiutano a scattare come un professionista con caratteristiche sorprendenti come la Smart Composition e l’Auto-Smile capture. Il processore Snapdragon 636 Mobile Platform, il moto g è il più veloce di sempre. Il suo nuovo design con display Max Vision da 6,2″ offre un’esperienza di contenuti immersiva con risoluzione Full HD+, amplificata dagli altoparlanti stereo Dolby Audio. Moto g7 plus costa circa 319 Euro (In esclusiva su Amazon).

Moto g7

Video e immagini prendono vita all’interno del suo display Max Vision Full HD+ da 6,2 “. Il sistema a doppia fotocamera da 12 MP è dotato di effetti sfocatura, Spot Color, Auto Smile Capture e Google Lens. Con prestazioni più veloci del 50% rispetto alla generazione precedente, il moto g7 è in grado di affrontare i compiti più impegnativi grazie al processore Snapdragon 632 Mobile Platform. Moto g7 costa circa 249 Euro.

Moto g7 power

Il moto g7 power, nuovo modello nella famiglia moto g, è stato progettato per sfidare il punto debole degli smartphone: la durata della batteria. Il moto g7 power è dotato di una batteria all’avanguardia da 5000 mAh, così è possibile lavorare e giocare per 60 ore (circa 2 giorni e mezzo) con una singola ricarica. E quando è il momento di ricaricare, si possono ottenere ore di autonomia in pochi minuti con la tecnologia TurboPower. Il moto g7 power è supportato dal potente processore Snapdragon 632 Mobile Platform che risponde rapidamente a tutto ciò che si fa. Moto g7 power costa circa 229 Euro.

Moto g7 play

Il design compatto dispone di un display UltraWide Max Vision HD+ da 5,7″ in formato 19:9 perfetto per essere comodo quanto basta. Ha lo stesso processore dei suoi fratelli maggiori ma non possiede una dual camera ma una singola da 13 Megapixel. Moto g7 play costa circa 189 Euro (in esclusiva con TIM).

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: