Nokia X20 è da oggi disponibile in Italia a 399 euro e mira a resistere nel tempo: infatti il dispositivo segue un recente report globale 1 che rivela come l’81 per cento dei consumatori intervistati vuole telefoni che possano resistere alla prova del tempo.
Taylor, CMO di HMD Global commenta così il nuovo Nokia X20:
“Questa indagine non solo mette in evidenza l’amore che le persone hanno per i loro
telefoni, ma anche il crescente desiderio di un cellulare di cui possano fidarsi per mantenere tutte le loro informazioni al sicuro più a lungo. Il nuovo Nokia X20 risponde a precise richieste che i consumatori di tutto il mondo hanno sollevato: prestazioni di alta qualità mantenute per diversi anni di utilizzo, aggiornamenti software regolari per il massimo della sicurezza in ogni momento e ultima versione della piattaforma Android, indipendentemente dalla fascia di prezzo”.
Nokia X20 Specifiche Tecniche
Nokia X20 utilizza il chipset QualcommSnapdragon™ 480 5G che offre prestazionitope supporto alle reti 5G. Il design nordico che ispira tutti gli smartphone Nokia è abbinato a tre anni di garanzia e di aggiornamenti software per una maggiore sicurezza.
Con un ampio display da 6,67″ Full HD+ punch-hole, tutti i tuoi contenuti sarannovisualizzatisu uno schermo nitido e accattivante. Nokia X20 è inoltre dotato di una covercompostabile al 100%inclusanella confezione – progettata per essereresistentemasostenibile, così puoi tenere il tuo telefono più a lungo. Completano il tutto un’impressionante fotocamera frontale da 32MP e una fotocamera quadrupla da 64MP sul retro.
Conl’interfaccia pulita diAndroid TM One, è dotato di Android 11. Le rinomate ottiche ZEISS e le innovative soluzionidiAI sonol’anima di uncomparto fotograficoincredibilmente versatile. La funzionalità DualSightattiverà due fotocamere
contemporaneamente in modo da poter catturare più lati della storia.
NOKIA X20 Prezzo e disponibilità
Nokia X20 è disponibile da oggi al prezzo di 399 euro nella configurazione 8/128 GB nei
colori Sand e Blu.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!