Nokia X20 è da oggi disponibile in Italia a 399 euro e mira a resistere nel tempo: infatti il dispositivo segue un recente report globale 1 che rivela come l’81 per cento dei consumatori intervistati vuole telefoni che possano resistere alla prova del tempo.

venduto da 

Taylor, CMO di HMD Global commenta così il nuovo Nokia X20:

“Questa indagine non solo mette in evidenza l’amore che le persone hanno per i loro
telefoni, ma anche il crescente desiderio di un cellulare di cui possano fidarsi per mantenere tutte le loro informazioni al sicuro più a lungo. Il nuovo Nokia X20 risponde a precise richieste che i consumatori di tutto il mondo hanno sollevato: prestazioni di alta qualità mantenute per diversi anni di utilizzo, aggiornamenti software regolari per il massimo della sicurezza in ogni momento e ultima versione della piattaforma Android, indipendentemente dalla fascia di prezzo”.

Nokia X20 Specifiche Tecniche

Nokia X20 utilizza il chipset QualcommSnapdragon™ 480 5G che offre prestazionitope supporto alle reti 5G. Il design nordico che ispira tutti gli smartphone Nokia è abbinato a tre anni di garanzia e di aggiornamenti software per una maggiore sicurezza.

Con un ampio display da 6,67″ Full HD+ punch-hole, tutti i tuoi contenuti sarannovisualizzatisu uno schermo nitido e accattivante. Nokia X20 è inoltre dotato di una covercompostabile al 100%inclusanella confezione – progettata per essereresistentemasostenibile, così puoi tenere il tuo telefono più a lungo. Completano il tutto un’impressionante fotocamera frontale da 32MP e una fotocamera quadrupla da 64MP sul retro.

Conl’interfaccia pulita diAndroid TM One, è dotato di Android 11. Le rinomate ottiche ZEISS e le innovative soluzionidiAI sonol’anima di uncomparto fotograficoincredibilmente versatile. La funzionalità DualSightattiverà due fotocamere
contemporaneamente in modo da poter catturare più lati della storia.


NOKIA X20 Prezzo e disponibilità

Nokia X20 è disponibile da oggi al prezzo di 399 euro nella configurazione 8/128 GB nei
colori Sand e Blu.

venduto da 

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.