Direttamente dal CES di Las Vegas, dove le novità in ambito notebook non stanno certo mancando, ecco che arriva anche DELL che presenta delle soluzioni per arricchire il proprio portfolio orientate al Gaming. Nello specifico sono stati presentati i nuovi AlienWare ed il nuovo Inspiron 7000 con architettura Intel Kaby Lake.

Inspiron 7000

Il nuovo Inspiron 7000 presenta delle linee molto curate seppur mantenendo il proprio spirito che lo contraddistingue e verrà proposto con le opzioni Intel i5-7300HQ oppure Core i7-7700HQ, entrambi con architettura Kaby Lake come vi abbiamo anticipato poco sopra. La diagonale del display sarà da 14 o 15″ in base al modello ( con 4K opzionale ) mentre il comparto grafico è affidato alle schede video Nvidia GeForce GTX 1050/1050 Ti mentre la dotazione RAM arriverà fino a 32GB. Il reparto storage prevede sul modello base un HDD da 5400 RPM  tuttavia non manca l’opzione per SSD di vari tagli.

Prezzo e disponibilità per il mercato Europeo ancora non sono stati confermati.

I nuovi Dell AlienWare con Kaby Lake

Il colosso americano aggiorna anche i notebook gaming con brand Alienware e anche qui troviamo un upgrade con i nuovi processori Kaby Lake Core i7 i7-7700HQ o Core i7-7820HK. Il comparto grafico è invece affidato alla Nvidia GeForce GTX 1080 garantendo quindi performance da top gamma per un notebook. Il design e le linee aggressive sono rimasti pressoché invariati con il tipo accento rosso che contraddistingue il segmento gaming di DELL.

Inspiron 7000 e i nuovi Alienware saranno disponibile dal 5 gennaio (in USA) al prezzo base è di 799 dollari, mentre per il mercato Italiano non abbiamo ancora conferme sulla data ed il prezzo di vendita.

Via

Partecipa alla discussione