Le nuove tecnologie presentate Durante il CES di Las Vegas sono molto intriganti, come il notebook MSI Raider GE63 che abbiamo analizzato qualche settimana fa.

Sono diversi i nuovi laptop presentati ma i due protagonisti indiscussi sono il modello GS75 Stealth con la nuovissima GPU NVIDIA® GeForce RTX e il PS63 Modern Prestige, la nuova proposta per professionisti e content creator.

Charles Chiang, nuovo CEO di MSI, ha dichiarato durante la manifestazione:

“La nostra line-up di gaming laptop dotati di tutte le tecnologie più avanzate ribadisce ancora una volta la nostra posizione di leader di mercato nel settore dei videogiochi, già ampiamente riconosciuta dai giocatori e da diversi team di eSport nel mondo.”

“Siamo davvero lieti dei numerosi award per l’innovazione che ci sono stati assegnati qui al CES, riconoscimenti che ci sproneranno ancor di più a proseguire sulla strada di un continuo miglioramento a livello di performance estreme, design ricercato e massima affidabilità.”

In nuovo GS75 Stealth offre un display con cornici estremamente ridotte su quattro lati, abbinando ad esso una leggerezza e compattezza per poter giocare anche in mobilità sempre al massimo. A bordo troviamo una delle più recenti versioni del processore Intel Core i7 abbinato alla nuova GPU NVIDIA GeForce RTX 2080. Imponente è il display da 17,3” IPS con una velocità di aggiornamento di 144HZ Il modello GS75 stupisce già al primo sguardo per lo chassis in lega di alluminio, il touchpad ampio e reattivo e lo spessore di appena 1,9 cm.

Per quanto riguarda i professionisti, il modello PS63 Modern è la nuovissima proposta di MSI pensata per i content creator e per chi cerca un notebook potente e maneggevole che potrà facilmente trasformare le loro idee in realtà.

Dotazioni leggermente minori, ma non meno performanti, per il PS63 grazie ad una CPU Intel Core i7 in abbinata ad una interessante scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1050.  Con uno schermo da 15,6 pollici il PS63 è una soluzione ideale per avere un computer da lavoro in mobilità, grazie all’autonomia di 16 ore, alla sua ottima capacità di multitasking e rendering per grafica, e un peso di circa 1,6 Kg.

Derek Chen, NB Marketing Leader di MSI ha affermato:

“Ispirato da Discovery Channel, PS63 è il risultato di tecnologie all’avanguardia e spirito d’esplorazione e dimostra a tutti noi che anche l’impossibile può essere raggiunto se non si pongono limiti all’innovazione e alla creatività.”

In occasione di CES 2019 MSI mostrerà, infine, anche la versione rinnovata del pluripremiato GS65, il noto laptop gaming da 15.6” dotato di performanti CPU e GPU caratterizzato da un peso di appena 1,9 Kg.

Potete trovare tutte le ultime informazioni sui canali ufficiali di MSI

Sito Web: https://it.msi.com/Laptops/
Facebook: https://www.facebook.com/MSIItaly/
Twitter: https://twitter.com/msi_italy

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome