Oggi vi segnaliamo un’offerta davvero strepitosa che riguarda il nuovo Nubia Z17Mini, un dispositivo compatto da 5,2″ FHD con Snapdragon 652 e doppia fotocamera posteriore.

Il dispositivo è stato rilasciato con Android MArshmallow e già aggiornato a Nougat, con Android 8.0 Oreo atteso nelle prossime settimane. Il Nubia Z17 Mini è il fratello compatto di Nubia Z17 e grazie al chipset Snapdragon è compatibile con la fatidica Banda 20 rendendolo di fatto pienamente compatibile con gli operatori Italiani, inoltre la ROM è in versione globale quindi con pieno supporto alla lingua Italiana.

 

Nubia Z17 Mini Specifiche Tecniche

  • Display:5.2
  • CPU:MSM8976 Qualcomm Snapdragon 652 Quad-core 1.4 GHz Cortex-A53 + Dual-core 1.8 GHz Cortex-A72
  • RAM:4 GB
  • Memoria Interna:64 GB Espandibile
  • Fotocamera:13Mp
  • Sistema Operativo:Android 6.0.1 Nubia UI 4.0 Marshmallow

 

Sul retro il comparto fotografico è affidato ad una doppia fotocamera da 13Mpx ( di cui una monocromatica ) per eseguire effetti fotografici come il Bokeh. Completano la dotazione hardware una batteria da 2950Mah e 4 GB di memoria RAM.

Offerta su Gearbest

Oggi sarà possibile acquistare Z17 Mini al prezzo di 189$ che al cambio attuale sono 153€, un prezzo davvero interessante per un dispositivo compatto e ben performante.

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.