Nubia torna in Italia con uno smartphone molto particolare, dal prezzo non ancora annunciato ma con delle caratteristiche decisamente uniche sul mercato. Si chiama Nubia Z20 ed ha un doppio schermo sullo smartphone.

Nubia Z20 ha un primo display OLED da 6.4″ con risoluzione FullHD+ ed è quello principale, quello classico. Non ha notch, fori o cornici enormi, non ha nemmeno una pop up front camera. Allora come si fanno i selfie? Sul retro del dispositivo, sotto la tripla camera (standard + Ultra wide + zoom) c’è un secondo display da 5,1″ in grado di replicare tutte le funzioni sullo smartphone. Si attiva automaticamente mentre si gira lo smartphone.

Non solo dual screen ma anche ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna a supportare il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus. Se il processore top gamma, tanta ram e due display su uno smartphone non dovessero bastare, Nubia Z20 ha anche una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida.

Nubia Z20 disponibilità e prezzo

Lo smartphone dual screen Nubia Z20 verrà lanciato in Italia il prossimo 14 Ottobre ad un prezzo di listino non ancora annunciato sul sito Nubia dove sarà possibile vincere uno Z20 oppure una gift card per Amazon o Google Play grazie all’iniziativa Unbox The Future.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome