Non vi abbiamo riportato tutti i leak apparsi fino ad ora dei nuovi Google Pixel in quanto spesso si tratta di foto sfocate o superflue, che non aggiungono nessuna nuova informazione a quanto abbiamo già visto fino a quel momento. In attesa dell’evento del 4 Ottobre dove verranno svelati i nuovi dispositivi, vogliamo mostrarvi due nuove foto “leaked” che ritraggono i primi smartphone di Google in una veste nuova e sopratutto in buona qualità.

Se vi foste persi le indiscrezioni apparse fino ad ora vi ricordiamo che Google Pixel e Pixel XL saranno i due “Nexus” di questo 2016 e come si capisce dal nome, Google questa volta ha intrapreso una nuova direzione.

ap_resize

Come possiamo vedere i dispositivi sono principalmente di alluminio con la parte superiore in evidenza come per il Nexus 6P prodotto da Huawei, con un materiale che sembra metallo e il lettore di impronte al suo interno. La parte frontale è invece abbastanza anonima con un vetro che ricopre tutta la superficie e bordi molto sottili. L’unica differenza tra Pixel e Pixel XL sembra essere la dimensione.

nexus2cee_px2

Ricordiamo infatti che Pixel è atteso con display da 5,2″ mentre il Pixel XL con display da 5,5 pollici entrambi con risoluzione FHD. Potremmo dire che i nuovi Pixel assomigliano molto ad iPhone ( nel bene o nel male ) con qualche tratto di HTC A9.

E’ possibile vedere Android Nougat con la nuova animazione mostrata a fine video da Google con i puntini che formano la lettera “G”. Ricordiamo inoltre che entrambi i dispositivi dovrebbero avere chipset Snapdragon 820 con il Pixel XL che avrà risoluzione Quad HD e forse con un upgrade allo Snapdragon 821. Entrambi avranno una fotocamera da 12Megapixel sul retro e da 8Mpx sulla parte frontale.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: