Mancano ormai pochi giorni, solo 10, per l’arrivo su tutte le piattaforme del video gioco più completo bastato sul famosissimo successo mondiale One Piece, dell’autore giapponese Eichiro Oda. Il titolo come ormai saprete è One Piece : World Seeker e sarà il primo gioco della saga dove sarà possibile vivere un’esperienza a 360 gradi in questo fantastico mondo.
Il fumetto, e di conseguenza il videogioco in questione, parlano di Rufy/Lufy più conosciuto in Italia come il Ragazzo dal cappello di Paglia che prosegue nella sua infinita avventura per diventare il Re dei Pirati. Dopo le prime avventure arriviamo ludicamente nella saga dedicata alla misteriosa isola chiamata Prison Island, temutissima prigione militare dove la marina rinchiude tutti i più perfidi e temibili pirati che è riuscita a catturare.
E notizia quotidiana del rilascio di un nuovo filmato che riguarda l’intera sequenza d’apertura del gioco, ossia l’ introduzione alla storia e al cast dei personaggi che insieme al protagonista daranno battaglia e filo da torcere ai marinai dell’esercito.
Per tutti quelli invece che si chiedono come sarà strutturato il gioco vi mostriamo nuovamente il video che racchiude in pochi minuti lo stile, e le particolarità che troverete all’interno di One Piece – World Seeker.
La data d’uscita Italiana di One Piece: World Seeker è stata fissata in contemporanea a quella Europea e Americana, è prevista per il 15 marzo su Windows PC attraverso Steam, PS4 e Xbox One.
Assolutamente da non perdere per gli amanti la Collector Edition con una statuina esclusiva del protagonista, una copia fedele del frutto del diavolo e il Season Pass.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!