Sempre più conferme da parte di One Plus per l’imminente arrivo di One Plus 5, ma d’altro canto questo era già stato parzialmente confermato nella giornata di ieri quando era trapelata questa immagine  che lascia pochi spazi a dubbi. Diversi utenti segnalano che ora il modello da 128GB di OP3T non è più disponibile sul sito ufficiale e questo perchè sono esauriti gli stock e l’azienda non ha alcun profitto nel rinnovarli ora che tutte le risorse sono impegnate sul prossimo top gamma dell’azienda.

Infatti possiamo leggere questa risposta del centro assistenza in merito alla disponibilità di OP3T:


Come si può leggere One Plus è una piccola azienda ed ora si stanno concentrando sui top gamma, che è un modo velato per dire che sta per arrivare One Plus 5. Ricordiamo che One Plus 5 è atteso per l’estate, probabilmente a Luglio. Da quello che sappiamo si tratterà di un dispositivo da 5,15″ FHD o con display 2K, 6GB di RAM e chipset Snapdragon 835. Troveremo infine una doppia fotocamera sul retro e una cover che potrebbe essere in ceramica anche se non è chiaro se questa versione potrebbe essere un’edizione speciale di OP5 come già accaduto per One Plus X e One Plus 3/3T.

Tuttavia gli altri modelli di OP3T sono ancora disponibili e vi segnaliamo che da Gearbest si trova a 373€ con questo codice sconto:

Acquista OnePlus 3T 6+64GB €373.35

Coupon:3TGB 


Partecipa alla discussione