Nonostante le indiscrezioni facessero supporre diversamente, il nuovo flagship OnePlus 3T uscirà sul mercato con Android 6.0.1 Marshmallow e non Android 7.0 Nougat. Non sorprende, dunque, che gli utenti più prudenti continuino a chiedersi quando l’ultima iterazione del sistema operativo mobile di Google arriverà sul nuovo smartphone di OnePlus.
Stando a quanto dichiarato da OnePlus, l’aggiornamento di OnePlus 3T ad Android 7.0 Nougat è programmato per il mese di dicembre, proprio come quello di OnePlus 3. L’azienda ha inoltre confermato che i due dispositivi condivideranno una tabella di aggiornamento comune. Ciò significa che, salvo complicazioni inattese, OnePlus 3 e il suo successore riceveranno i prossimi aggiornamento software all’interno dello stesso arco temporale. A differenza di OnePlus 3, però, OnePlus 3T non verrà incluso nel rilascio della versione beta di Android 7.0 Nougat prevista per novembre.
Si tratta sicuramente di una buona notizia per i possessori di OnePlus 3 che, alla luce del recente lancio di OnePlus 3T e soprattutto dello stop alle vendite annunciato per il mercato statunitense e quello europeo avrebbero potuto sentirsi esclusi dai piani di aggiornamento dell’azienda cinese. OnePlus 3 e OnePlus 3T verranno invece gestiti da OnePlus come se si trattasse della stessa entità, considerato anche il fatto che le differenze a livello hardware tra i due dispositivi sono veramente minime.
Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon
Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!