OnePlus ha già annunciato l’arrivo di OnePlus 5 previsto per l’estate 2017. Migliorare un prodotto decisamente ben riuscito come OnePlus 3T è sfida ardua, il giovane brand deve operare con moderazione e intelligenza. Ok, come potrebbe essere OnePlus 5?

Oggi abbiam qualche indizio in più, sono emerse in rete alcune immagini di OnePlus 5, quello che potrebbe essere OnePlus 5. Dalle immagini si riesce a notare una scelta classica per la parte frontale dove è presente il sensore di impronte digitali e il display dalla ratio 16:9 (non 18.5:9 come Samsung Galaxy S8 Plus).

Ciò che è davvero interessante è il retro. Totalmente in alluminio come il “vecchio” OnePlus 3T ma con linee più morbide e antenne stondate che richiamo fin troppo iPhone 7. C’è un ulteriore richiamo ad iPhone 7 nella sua versione Plus per quanto riguarda il posizionamento della Doppia Fotocamera.

Non è ancora possibile giudicare in maniera totale queste immagini di OnePlus 5, la fonte arriva da Weibo e non è proprio una delle più affidabili sul web. Insomma non stiamo parlando di @Evleak (Evan Blass), fossero arrivate da lui queste immagini di OnePlus 5 sarebbe stata tutta un’altra storia. Purtroppo non è così.

In ogni caso, il numero di informazioni e leaks su OnePlus 5 è destinato ad aumentare. sarà di nuovo lui il best buy del 2017? Troppo presto per dirlo ma se state cercando uno smartphone dal grande rapporto qualità prezzo potete dare uno sguardo alla nostra Guida ai Migliori Smartphone e alla Guida ai Migliori Smartphone Cinesi.

Via
Fonte

Partecipa alla discussione