OnePlus è un brand giovane, ricco di idee. 2016 anno grandioso, OnePlus 3 ha spopolato tra gli appassionati ed è diventato il best buy assoluto. Il produttore non si è fermato, con OnePlus 3T si alza l’asticella, il flaghship killer è tornato. La domanda è stata altissima, probabilmente oltre le più rosee aspettative, tenere il ritmo produttivo per una piccola azienda non è semplice. I prodotti OnePlus sono spesso risultati out of stock e quando disponibili, i tempi di consegna non erano così invoglianti.

OnePlus 3T

OnePlus è sempre vicina ai propri utenti, tende la mano e annuncia i buoni propositi per il 2017:

Ciao,

speriamo davvero che il 2016 sia finito alla grande e ti auguriamo un 2017 pieno delle soddisfazioni e delle gioie che meriti!

Il 2016 è stato un anno memorabile per OnePlus, segnato dal lancio di due dispositivi eccezionali: OnePlus 3 e OnePlus 3T. Per tutto il loro percorso di vita, hanno avuto una elevatissima domanda. Questo ha creato qualche difficoltà a livello di produzione, la domanda è sempre stata superiore ad ogni esperienza precedente. Il risultato? I tempi per la spedizione spesso sono stati lunghi e spesso i device andavano velocemente out of stock.

Un nuovo anno siginifica anche un nuovo inizio. Il nostro obiettivo di quest’anno rimane quello di far avere alla nostra community i migliori prodotti tecnologici. È però importante anche farli arrivare ai nostri utenti nel minor tempo possibile.

Ogni fine anno ognuno di noi pensa ai buoni propositi per l’anno successivo.
Anche noi lo abbiamo fatto e abbiamo pensato che il nostro dovesse essere una migliore velocità delle spedizioni.
Sì, un punto di partenza, ci impegneremo a ridurre i tempi per la spedizione.

È solo davvero il primo passo in questa direzione, OnePlus 3T 64GB Gunmetal sarà disponibile in spedizione immediata dal 24 di gennaio.
Per adesso non possiamo garantire la disponibilità immediata per sempre e su tutti i prodotti ma questo è il nostro obiettivo finale.

Iniziamo così!

Il Team OnePlus

Come da tradizione per OnePlus, never settle.


Partecipa alla discussione