OnePlus annuncia oggi che sta muovendo i primi passi verso lo sviluppo di Smart TV. Il fondatore e CEO di One Plus, Pete Lau, guiderà la nuova divisione insieme a quella già esistente degli smartphone, portando con sè oltre 20 anni di successo nell’industria degli smartphone e dei lettori Blu-Ray.
Sogno il momento in cui la tecnologia sarà davvero senza soluzioni di continuità e sarà parte della nostra vita in modo facile e agevole. Come l’elettronica di consumo si è evoluta migliorando le nostre vite, al contrario i televisori sono rimasti convenzionali e ingombranti. Portiamo vantaggi intrinsechi all’industria e grazie a questa nuova divisione siamo molto lieti di esplorare la user experience connessa e totale, in grado migliorare la vita di tutti i giorni.
Pete Lau, fondatore e CEO
È un’estensione naturale di OnePlus che vuole indirizzare le lacune del settore televisivo che ha affrontato nel mercato degli smartphone – bilanciando hardware di altà qualità con le più recenti tecnologie, sviluppando un’esperienza utente senza soluzione di continuità e realizzando hardware minimalisti e tempestivi nel design.
Per la maggior parte di noi, ci sono quattro ambienti principali che ogni giorno sperimentiamo: la casa, il luogo di lavoro, il tragitto casa-lavoro e l’essere in continuo movimento. La casa – forse l’esperienza ambientale più importante – sta iniziando adesso a godere dei vantaggi della connettività intelligente. Ciò che sembra semplice, come visualizzare le foto dal cellulare ad un televisore, in realtà è ancora difficile da ottenere. Con gli sviluppi dell’intelligenza artificiale, la nostra immaginazione diventa infinita e guardiamo oltre al futuro.
Pete Lau, fondatore e CEO
Il mondo ha conosciuto e amato OnePlus per i suoi valori incentrati sull’utente e la filosofia del design che OnePlus continuerà ad applicare anche sulla nuova divisione TV. Come per gli smartphone, OnePlus è costantemente in ascolto e accoglie feedback e suggerimenti su ciò che, secondo la community, dovrebbe essere incluso nella nuova Smart TV.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!