La gara alla prossima generazione di smartphone è aperta, Oppo dopo il suo recente arrivo in Italia non vuole stare a guardare e grazie alla parole del suo Product Manager, si può iniziare ad immaginare un futuro smartphone pieghevole.

Siamo a conoscenza che Samsung e Sony stanno sviluppando il loro smartphone pieghevole, potete aspettarvi maggiori informazioni da Oppo su questo aspetto magari al MWC.

Chuck Wang, Product Manager di Oppo

Dalle parole del Product Manager di Oppo è chiaro che al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, Oppo potrebbe annunciare la sua versione dello smartphone pieghevole. Non è chiaro se si tratterà solo di una preview oppure di un prodotto pronto per essere lanciato sul mercato internazionale.

Oppo R15 Pro offerte

Ciò che è molto più interessante, è la volontà di Oppo di competere in maniera forte con Samsung. Tra le altre cose, Samsung stessa potrebbe essere anticipata da produttori cinesi su più fronti. Oppo potrebbe avere già un display pieghevole in tasca e Huawei sta per annunciare lo smartphone con display “bucato”. Lo smartphone pieghevole e il display con il buco per la fotocamera frontale sono due tecnologia su cui Samsung ha dichiarato di voler puntare forte nel 2019.

Gli equilibri del mercato mobile sono ormai cambiati, si gioca con nuove regole e con nuovi player decisamente aggressivi. Oppo ha la volontà di mostrarsi agli occhi dei consumatori europei come u brand premium, anticipare Samsung potrebbe essere una gran mossa.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *