C’era da aspettarselo dopo che molte delle console “classiche” come NES, SNES, ATARI, Neo Geo e altre avevano ricevuto nuova vita nel 2017/2018 con una versione rivista e miniaturizzata ed ora è il turno di Sony e della sua intramontabile Playstation 1.
Anche la prima console di Sony vedrà infatti l’arrivo di una versione “ClassiC” che ne riprenderà le forme originali ma con una design molto compatto.
La Playstation Classic avrà infatti il medesimo design del modello originale ma con dimensioni del 45% più piccole rispetto alla versione originale tanto che può essere tenuta comodamente con una sola mano.
La Playstation Mini arriverà il 3 Dicembre ( giusto in tempo per metterla sotto l’albero!) ad un prezzo di listino di 99€ e conterrà ben 20 giochi inclusi tra cui grandi masterpiece come Final Fantasy 7, Ridge Racer Type 4, Tekken 3 e Wild Arms.
Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon
Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon
Ovviamente l’hardware non è quello originale della console ma troviamo una porta HDMI e sopratutto una scheda integrata con precaricati i 20 giochi che sono all’atto pratico “emulati” della scheda.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!