Dopo aver suscitato l’attenzione di tutti i fan dei Pokémon, il nuovo gioco mobile del brand è finalmente arrivato: Pokémon Masters è disponibile da oggi su Android ed iOS.

Il suo gameplay è decisamente diverso da Pokémon Go, Pokémon Masters è un viaggio nell’isola di Pasio dove ci sarà un raduno degli storici allenatori e Capipalestra. Il momento nostalgia parte subito con Misty e Brock pronti ad accompagnarci nelle avventure di Pasio.

Gli scontri dei Pokémon sono in tempo reale, tre contro tre. Non si perdono le dinamiche dei giochi Pokémon più classici ma Pokémon Masters riesce ad introdurre alcune novità interessanti che sapranno stupire anche i giocatori di vecchia data.

Pokémon Masters come scaricarlo su Android e iOS

Pokémon Masters

Ok, non vedete l’ora di perdere ore e ore delle vostre giornate con Pokémon Masters? Perfetto, scaricare Pokémon Masters per Android e iOS è molto semplice. Il gioco è un po’ pensatuccio, quindi liberate un po’ di memoria se non avete spazio libero. Altro piccolo consiglio è quello di ridurre i dettagli grafici se non avete uno smartphone di nuova generazione, il gioco è ricco di effetti ed animazioni in 3D.

Per scaricare Pokémon Masters su Android e iOS basta cliccare sui seguenti badge che riportano ai rispettivi store.

[appbox googleplay com.dena.a12026418]

[appbox appstore id1442061397]


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *