Amanti della serie Mortal Kombat attenzione. Radio 105 è ufficialmente partner di Warner Bros per la presentazione di Mortal Kombat XI, che si terrà a Londra il prossimo 17 gennaio 2019.

Kombat 11

Mortal Kombat XI e Radio 105

La partnership tra Warner e MK porterà a Londra, oltre a due fortunatissimi fan della serie, un inviato speciale per l’occasione. Bryan Ronzani, “Bryan Box”, sarà il referente ufficiale di Radio 105 per l’evento mondiale Mortal Kombat XI: The Reveal, creato per celebrare l’arrivo di Mortal Kombat 11, il picchiaduro di Warner Bros. Entertainment.

Il procedimento per partecipare al contest è molto semplice ed immediato. Basterà andare sul sito ufficiale di Radio 105, www.105.net, ed entrare nell’apposita area dedicata entro il 10 gennaio, per avere la possibilità di vincere un viaggio più ingresso all’evento per 2 persone.

La totalità evento verrà trasmesso dalle ore 19: 00 in diretta sul canale Twitch di PG Esports, società dedicata al gaming competitivo del Campus Fandango Club. La diretta sarà condotta dai caster: Adriano “Il Merlo” Milone e Pietro “PeterLaw” Virgilio.”

MK11 Raiden

Già media partner della Milano Games Week, Radio 105 si conferma il network di riferimento italiano per i videogiochi. Una radio giovane è l’ideale per gli amanti dei games, incentrando gran parte della sua programmazione sull’intrattenimento e concentrando l’ attenzione sulla musica a 360 gradi, riesce quotidianamente ad affezionare un numero sempre esponenziale di pubblico piazzandosi sempre tra le prime radio italiane

MK11 Scorpion

Mortal Kombat 11 è l’ultimo titolo della fortunata serie di picchiaduro più kattiva in circolazione. Vi ricordiamo se siete interessati a partecipare all’estrazione dovete registrarvi sul sito ufficiale di radio 105 e sperare nella fortuna.

Mortal Kombat 11 Ultimate, PlayStation 4
Foto Mortal Kombat 11 Ultimate, PlayStation 4

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *