Oggi è il giorno di Realme GT Master Edition, il nuovo mid-gamma di Realme con 5G che da oggi si potrà acquistare anche da noi in Italia, con un’accattivante promo di lancio che solo per oggi e domani ( fino al 7 Settembre ) permette di acquistare Realme Gt Master a 299 euro anziché 349 euro. La versione 8 GB + 256 GB è invece disponibile a 399 euro.

Realme GT Master Edition ha tutte le carte in regola per affermarsi n ella fascia media Android, e vanta di essere il primo dispositivo sul mercato europeo con processore 5G Qualcomm Snapdragon 778G.

“Disegnato per la velocità” e premiato con iF Design Award 2021

GT Master Edition lo si riconosce subito per il suo particolare design, nato dalla collaborazione tra realme e il designer Naoto Fukasawa, è stato recentemente insignito dell’iF Design Award 2021

Il celebre industrial designer giapponese ha infatti tratto ispirazione dalle valigie per progettare la parte posteriore del modello Voyager Grey, in pelle vegana e caratterizzata da una particolare trama in rilievo che ricorda quella dei trolley.

Se vi state chiedendo come viene realizzato il particolare design sul retro eccovi il procedimento: il team di ingegneri di realme ha utilizzato una speciale macchina computerizzata per misurare e impilare con estrema precisione sottilissime strisce prefabbricate di policarbonato, creando linee concave e convesse e completando il processo tramite la pressatura a caldo della pelle vegana sul retro del dispositivo.

Oltre al modello firmato da Naoto Fukasawa, chiamato Voyager Grey, realme GT Master Edition è acquistabile in Italia in altre due eleganti colorazioni: Cosmos Black e Luna White, rispettivamente ispirati alla misteriosa immensità dello spazio e al chiaro di luna.

Realme GT Master Edition Specifiche tecniche

SPECIFICHE TECNICHE

REALME GT Master Edition 5G

  • Tecnologia 5G fino a 1.8 Gbps DL e fino a 150 Mbps UL – LTE cat. 18 DL/n18 UL (4.5G fino a 900 Mbps DL e fino a 150 Mbps UL)ConnettivitàWi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac/6 – BT 5.2  – GPS – USB Type-C 2.0 – NFC – Fingerprint laterale – Giroscopio – AccelerometroDisplayDisplay 6,43″ SuperAMOLED FHD 120Hz
  • Fotocamera TriplaCam post.: 64+8+2Mpx Camera Anteriore: 32Mpx
  • Memoria RAM 6GB / Archivio 128GB
  • Processore: Processore Snap 788G OctaCore fino a 2.84 GHz
  • Compreso nella confezione: Caricabatteria Super Dart 65W – Cavo dati USB Type-C – Auricolari –  Estrattore SIM – Pellicola – Cover protettivaDimensioni158,5 x 73,3 x 8 mm
  • Peso186 gr.
  • Batteria: Batteria da 4400mAh Ricarica Super Dart 65W
  • Formato SIM: Dual sim NanoSIM (4FF), 5G + 5G

Il primo smartphone sul mercato europeo con Snapdragon 778G

Parlando di specifiche tecniche, realme GT Master Edition integra il processore 5G Qualcomm Snapdragon 778G, realizzato con processo produttivo a 6 nm, ed eredita dal capostipite della serie realme GT il sistema di raffreddamento a camera di vapore. Grazie a questa combinazione.

realme GT Master Edition ha poi un display Samsung AMOLED da 6,43” conrefresh rate a 120 Hz e frequenza di campionamento del tocco di 360 Hz. La luminosità massima è pari a 1000 nit, mentre il rapporto schermo-corpo raggiunge il 91,7%. La batteria da 4.300 mAh supporta la ricarica rapida SuperDart a 65W, che consente di arrivare al 100% di carica in soli 33 minuti.

La dotazione fotografica è invece affidata ad una fotocamera frontale Sony da 32 MP, mentre il sensore principale è da 64 MP ed è affiancato da un obiettivo ultra-grandangolare da 119° e una lente macro.
Tra le varie modalità di scatto troviamo un’esclusiva modalità di street photography che, grazie alla tecnologia DIS (Dynamic Image Snapshot) e ai filtri appositamente pensati per la fotografia di strada, garantisce immagini nitide e vivide in qualsiasi situazione.

Prezzo e Promo di lancio

Fino al 7 Settembre sarà possibile acquistare Realme Gt Master a 299 euro anziché 349 euro. La versione 8 GB + 256 GB è invece disponibile a 399 euro tramite i negozi di elettronica e Amazon.it. Qui sotto potete trovare il prezzo in tempo reale del nuovo Realme Gt Master.

venduto da 
venduto da 
€ 579
€ 599  [-3%]

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Join the Conversation

1 Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.