Redmi K20 Pro sarà il prossimo flagship killer, prendendo il posto lasciato vacante da OnePlus che con il suo 7 Pro ha deciso di alzare così tanto il prezzo da diventare un vero e proprio smartphone premium.

Il sub brand di Xiaomi è pronta a stupire con uno smartphone dal display full screen Oled con sensore di impronte digitali sotto lo schermo e fotocamera pop up in modo da evitare qualsiasi compromesso come notch o buchi vari. Redmi K20 Pro dovrebbe avere una diagonale da 6,4″ e una risoluzione FullHD+.

Redmi K20 Pro

La scheda tecnica di Redmi K20 Pro dovrebbe integrare il potentissimo processore Snapdragon 855 con ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria invece dovrebbe essere da ben 4000 mAh. Nessuna informazione precisa sulla tripla fotocamera ma è ipotizzabile che il sensore principale sia da 48 Megapixel.

Dopo una discreta lista di specifiche della scheda tecnica, ecco alcune immagini emerse online del nuovo Redmi K20 Pro. Il suo design sembra essere molto interessante, con una trama del vetro posteriore che, al momento, non si è mai vista su nessun smartphone. Dalle immagini è chiaro che Xiaomi non ha nessuna intenzione di risparmiare sul design.

Redmi K20 Pro

Redmi K20 Pro dovrebbe arrivare ufficialmente anche in europa nelle prossime settimane ad un prezzo di listino che, dalle previsioni, non dovrebbe superare i 450 Euro per la versione top.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome