Vero, tra poco più di due settimane Samsung annuncerà la nuova famiglia di smartphone Galaxy, la decima generazione della serie S. Sarebbe comunque un errore sottovalutare i Blue Days di Samsung, la speciale promozione per gli attuali smartphone Galaxy.

Con l’offerta Samsung Blue Days, sarà possibile ricevere fino a 200 Euro di rimborso sull’acquisto di un nuovo smartphone Galaxy (Note 9, S9, S9+, A9) oppure dei tablet Galaxy Tab (S4, S3 e S2 VE). L’offerta Samsung Blue Days partirà da venerdì 8 Febbraio per concludersi il 24 Febbraio 2019. Ecco quanto è possibile risparmiare sui device Samsung Galaxy:

  • 200 Euro di rimborso per Samsung Galaxy Note 9
  • 150 Euro di rimborso per Samsung Galaxy S9+ e S9
  • 50 Euro di rimborso per Samsung Galaxy A9
  • 200 Euro di rimborso per Samsung Galaxy Tab S4
  • 150 Euro di rimborso per Samsung Galaxy Tab S3
  • 50 Euro di rimborso per Samsung Galaxy Tab S2 VE

Considerando gli street price degli attuali smartphone e tablet Samsung Galaxy sarà possibile fare dei veri e propri affari, facendosi accreditare il rimborso direttamente sul conto corrente. Ovviamente andrà verificato se lo shop da cui si sta comprando lo smartphone o il tablet aderisce alla promozione Blue Days di Samsung (sarà possibile consultare maggiori dettagli dall’8 Febbraio cliccando qui).

Samsung Galaxy S9+ Offerte

Provate a fare una semplice sottrazione del possibile rimborso con i prezzi attuali di Galaxy Note 9, Galaxy S9 e S9+ e A9. Oppure provate a fare la stessa cosa con le soluzione Samsung Galaxy Tab, vedrete che un pensiero vi verrà sicuramente in mente in vista della promozione che partirà a breve.

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *