Vero, tra poco più di due settimane Samsung annuncerà la nuova famiglia di smartphone Galaxy, la decima generazione della serie S. Sarebbe comunque un errore sottovalutare i Blue Days di Samsung, la speciale promozione per gli attuali smartphone Galaxy.
Con l’offerta Samsung Blue Days, sarà possibile ricevere fino a 200 Euro di rimborso sull’acquisto di un nuovo smartphone Galaxy (Note 9, S9, S9+, A9) oppure dei tablet Galaxy Tab (S4, S3 e S2 VE). L’offerta Samsung Blue Days partirà da venerdì 8 Febbraio per concludersi il 24 Febbraio 2019. Ecco quanto è possibile risparmiare sui device Samsung Galaxy:
- 200 Euro di rimborso per Samsung Galaxy Note 9
- 150 Euro di rimborso per Samsung Galaxy S9+ e S9
- 50 Euro di rimborso per Samsung Galaxy A9
- 200 Euro di rimborso per Samsung Galaxy Tab S4
- 150 Euro di rimborso per Samsung Galaxy Tab S3
- 50 Euro di rimborso per Samsung Galaxy Tab S2 VE
Considerando gli street price degli attuali smartphone e tablet Samsung Galaxy sarà possibile fare dei veri e propri affari, facendosi accreditare il rimborso direttamente sul conto corrente. Ovviamente andrà verificato se lo shop da cui si sta comprando lo smartphone o il tablet aderisce alla promozione Blue Days di Samsung (sarà possibile consultare maggiori dettagli dall’8 Febbraio cliccando qui).
Provate a fare una semplice sottrazione del possibile rimborso con i prezzi attuali di Galaxy Note 9, Galaxy S9 e S9+ e A9. Oppure provate a fare la stessa cosa con le soluzione Samsung Galaxy Tab, vedrete che un pensiero vi verrà sicuramente in mente in vista della promozione che partirà a breve.
Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!