Samsung ha annunciato un nuovo membro della rinnovata (e fortunata per numero di vendite) serie di smartphone Galaxy A. L’ultimo arrivato si chiama Samsung Galaxy A30s ed ha un design interessante, un bel display e una batteria assolutamente intrigante.

Samsung Galaxy A30s ha un display da 6.4″, è un AMOLED con risoluzione HD+ ed ha il sensore di impronte digitali nascosto sotto il pannello (il sensore è di tipo ottico e non ad ultrasuoni come gli S10). Il display presenta un notch a goccia che integra la fotocamera frontale da 16 Megapixel f2.0.

Sul retro invece c’è una tripla fotocamera da 25 Megapixel f1.7 accompagnata da un secondo modulo per la profondità da 5 Megapixel ed infine c’è l’ultima fotocamera che è una wide angle da 8 Megapixel.

Samsung Galaxy A30s

Il processore non è stato dichiarato ma dovrebbe essere un Exynos con supporto alla ricarica rapida e 3/4 GB di RAM con 32/64/128 GB di memoria espandibile via microSD. La batteria è da 4000 mAh e con Android 9 Pie con la nuova OneUI dovrebbe assicurare una durata decisamente interessante.

Samsung Galaxy A30s Prezzo e disponibilità

Samsung Galaxy A30s arriverà sul mercato a fine settembre ad un prezzo di listino di 329 Euro in tutte le catene di elettronica, sul sito ufficiale Samsung e su Amazon Italia dove probabilmente vedrà subito un calo di street price.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here