Anche voi siete rimasti sorpresi dalla scelta di Samsung di non dotare di doppia fotocamera il Galaxy S8? Si, noi siam rimasti colpiti. La ragione però è presto chiara, chiarissima. Samsung vuole portare sul mercato un futuro Galaxy Note 8 che abbia la massima resa sotto tutti i profili, sopratutto quello fotografico. Il futuro Note 8 ha un duro compito, far dimenticare il suo predecessore focoso.
- Display:5.8
- CPU:SAMSUNG Exynos 8 Octa 8898M Quad-core 2.3 GHz M2 Mongoose + Quad-core 1.7 GHz Cortex-A53
- RAM:4 GB
- Memoria Interna:128 GB Espandibile
- Fotocamera:12Mp
- Sistema Operativo:Android 7.0 TouchWiz UI Nougat
Ok, potrebbe essere un’ipotesi attendibile ma pare che Samsung sia pronta al lancio di uno smartphone con doppia fotocamera di fascia media. Il suo nome è Galaxy C10 e probabilmente non arriverà mai in Italia e forse nemmeno in Europa se non in qualche mercato selezionato. Di questo presunto Galaxy C10 non si conosce molto, le informazioni in possesso son poche.
Da quello che si può osservare dalla immagine stampa, Galaxy C10 sarà il primo smartphone Samsung ad avere una doppia fotocamera. Purtroppo non vengono menzionate le features di questa dual camera ma è possibile notare il suo posizionamento, Una prova tecnica?
la presenza di un doppio flash Led true tone e delle bande per le antenne. Il colore è chiaro, è un puro rosa, il materiale della scocca dovrebbe essere alluminio satinato.
La fonte rivela la possibile scelta di un processore Qualcomm, uno Snapdragon 660. Un piccolo indizio che assicura l’appartenenza alla fascia media del mercato. Di Samsung Galaxy C10 e della sua doppia fotocamera non si conosce molto ma è chiaro che in casa Samsung si inizia a muovere qualcosa per le dual camera.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!