Samsung Galaxy Fold non arriverà a Giugno e non si hanno maggiori informazioni

Anche se l’attenzione del mondo adesso è rivolta ai problemi di Huawei nel contrasto tra gli USA e la Cina, c’è un Galaxy Fold che si è rotto un po’ di settimane fa e non se ne ha più la traccia dopo le promesse di Samsung.

Dopo averlo ritirato dal mercato (anche se in realtà non ci è mai ufficialmente arrivato ma si poteva solo preordinare), il Galaxy Fold è scomparso, doveva tornare a Giugno secondo le primissime dichiarazioni di Samsung ma ci siamo quasi, mancano pochi giorni eppure tutto tace.

galaxy fold

 

La possibilità di preordinarlo non è ritornata, i preorder sono stati tutti annullati e Samsung non si è espressa sulle tempistiche del ritorno. In questo preciso istante, se non ci saranno incredibili sorprese da parte di Samsung, le possibilità di ritorno per il mese di Giugno sono scarse tanto da ipotizzare che potrebbero volerci ancora mesi per rivederlo in azione.

galaxy fold
Il Samsung Galaxy Fold è stato ufficialmente rimandato a data da destinarsi: ecco il perché
Durante l'ultima settimana al Galaxy Fold è successo di tutto. Inizialmente è stato lanciato negli USA raccogliendo ottime impressioni dai giornalisti, blogger e youtuber. Due giorni dopo, l'inferno. Da più giornalisti e youtuber arriva la notizia della [...]

Samsung Galaxy Fold ha presentato dei problemi in appena un giorno dopo essere stato messo nelle mani di una selezione di giornalisti, blogger ed influencer di tutto il mondo. Samsung ha risposto velocemente, evitando di far arrivare il device nelle mani dei consumatori e dover, con grossa probabilità, affrontare problematiche ben maggiori e ricadute economiche ma anche in termini di immagine più grandi.

L’altro foldable è il Huawei Mate X ma con la questione tra USA e Cina, potrebbe arrivare anche lui più tardi del previsto ed evitare a Samsung, una sconfitta dal punto di vista delle tempistiche. In Huawei avevano assaporato l’dea di poter approfittare dei problemi del Galaxy Fold per lanciare in anticipo Mate X e dare uno schiaffo morale al rivale degli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Bernardo Fasano
Notice something, think, write. Watching.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te