Milano, 16 aprile 2021 – Samsung torna su TikTok con una nuova campagna dedicata alla Gen Z, che vede coinvolti i nuovi smartphone della serie Galaxy A: Galaxy A52, Galaxy A52 5G e Galaxy A72. A partire da oggi 16 aprile, infatti, tutti gli utenti di TikTok sono chiamati a cimentarsi con una nuova challenge creativa, pubblicando i propri video con l’hashtag #powerAwesome.

 Offerta per Samsung Galaxy A52 non disponibile. Cercalo su Amazon

La challenge intende raccontare i tratti distintivi dei nuovi dispositivi dellaserie Galaxy A,che permettono a tutti gli utenti di godere ditecnologie e funzionalità avanzate a un prezzo accessibile. Caratterizzati da colori vivaci, una quadrupla fotocamera versatile con risoluzione da 64MP e una batteria a lunga durata, i nuovi device sono perfetti per accompagnare la Gen Z nelle sfide di tutti i giorni, riempiendo le giornate di creatività e vivendo al massimo le proprie passioni.

Galaxy A TikTok Challenge

La TikTok challenge #powerAwesome punta proprio su quest’ultimo aspetto, dimostrando in maniera ironica e innovativa come gli smartphone della serie Galaxy A siano i compagni perfetti per ogni giornata, per rendere speciali le attività quotidiane. La challenge è arricchiata da unBranded Effect, un filtro realizzato ad hoc che invita gli utenti a ricaricare la batteria, realizzando un video pieno di energia.

Con questa TikTok challenge abbiamo voluto puntare sulla creatività dei nostri Galaxy fan chiedendogli di esprimere su Tik Tok il loro stile unico e auntentico, proprio come quello dei nuovi smartphone delle serie Galaxy A. Smartphone di ultima generazione che consentono a tutti, specialmente ai più giovani,  di sfruttare al massimo le tecnologie all’avanguardia di Samsung. Siamo sicuri che questa nuova iniziativa sarà  stimolo per tanti appasionati Galaxy, per esprimere appieno la loro personalità con prodotti affidabili e di eccellenza”, ha commentato Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia.

La sfida, lanciata a livello globale e che nelle prime ore ha già ottenutooltre 460 milioni di visualizzazioni, vede coinvolti anche alcuni giovani creator italiani, che si distinguono su TikTok proprio per la loro ironia e il loro approccio dinamico ai trend:Martina Socrate, Jennifer Preda, Giorgia Malerba, Federico Gardenghi, Alessandro Bedetti, Jash Gonzales, Valeria Vedovatti e Alessandro Montesisono gli 8 TikToker scelti da Samsung per dare ancora più risalto alla nuova challenge, e coinvolgere così un pubblico sempre più ampio.

Per seguire la challenge, è sufficiente fare riferimento all’hashtag#powerAwesomesu TikTok, oppure seguire i profili degli otto TikTokers: @martinasocrate, @jennifer.preda, @giorgiamalerba0, @federicogardenghi, @alessandro_bedetti, @_jasshlyncgonzales, @valevedovatti e @alessandromontesi1.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *