Amazfit GTS 2 è lo smartwatch perfetto per l'utente che desidera un prodotto di qualità a prezzo contenuto.

Amazfit GTS 2 è in grado di tracciare 12 diverse modalità di allenamento e può contare sul sistema PAI per il calcolo di livello di stress e non solo. Il dispositivo può effettuare la misurazione dei livelli di saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2) e il monitoraggio del battito cardiaco 24 ore su 24 con il sensore PPG BioTracker 2. Non mancano ovviamente il conteggio dei passi e la rilevazione della qualità del sonno.

Amazfit GTS 2 può essere utilizzato anche per rispondere alle chiamate in arrivo sul telefono grazie all’altoparlante e al microfono integrati. L'indossabile è dotato di memoria interna per archiviare musica ed ascoltarla offline con auricolari Bluetooth e supporta l'assistente vocale Alexa.


Amazfit GTS 2
Amazfit GTS 2 Smartwatch Orologio Intelligente Fitness con Bluetooth e Memoria Musicale di 3GB, 5 ATM Impermeabile, 90 Modalità di Allenamento, Monitor del Sonno, per Sport, Unisex (Nero)

Immagini Amazfit GTS 2

La raccolta delle migliori foto per Amazfit GTS 2.

Specifiche di base Amazfit GTS 2

Data di lancio 22/09/2020
Prezzo di listino 179.90 euro

Specifiche tecniche Amazfit GTS 2

Display Display AMOLED rettangolare da 1,65 pollici a risoluzione 348 x 442 (341 ppi), con una luminosità di 450 nits
Sensori Sensore PPG BioTracker 2, Bluetooth 5.0, NFC per i pagamenti in mobilità, Wi-Fi 2,4 GHz, accelerometro, giroscopio, sensore geomagnetico e sensore di luminosità
ROM 3GB
Peso 24.7 grammi
Impermeabilità 5 ATM
Batteria 246 mAh, in grado di garantire circa 7 giorni di autonomia, estendibili fino a 20 con il risparmio energetico attivo
Sistema operativo Proprietario

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.