Oppo ha lanciato sul mercato una smartband economica ma molto interessante. La concorrenza è agguerrita. L'azienda, con cura dell'estetica e attenzione alle funzionalità più importanti per gli utenti, è riuscita a creare un dispositivo degno di attenzioni, l'Oppo Band Style.

Innanzitutto Oppo Band Style è bella, grazie anche alla soluzione del cinturino Style Strap, facilmente regolabile in tutte le direzioni. La band integra un sensore Sp02, che tiene traccia della variabilità dei livelli di ossigeno nel sangue, con possibilità di misurare questo parametro continuamente mentre si dorme. Non manca il sensore di battito cardiaco, con l'opzione di leggere i battiti del cuore durante il giorno, la notte e durante le attività sportive. A proposito di sport, il bracciale riconosce 12 modalità di workout. Oppo Band Style consente all'utente di leggere le notifiche che arrivano allo smartphone, di impostare una sveglia e di cambiare a piacimento i quadranti.


Oppo Band Style
OPPO Band Style Tracker Smartwatch con Display AMOLED a Colori 1.1'' 5ATM Carica Magnetica, Impermeabile 50m, Pedometro Fitness 2 Cinturini Cardiofrequenzimetro, [Versione Italia], Colore Vanilla

Immagini Oppo Band Style

La raccolta delle migliori foto per Oppo Band Style.

Specifiche di base Oppo Band Style

Data di lancio 01/04/2021
Prezzo di listino 70.90 euro

Specifiche tecniche Oppo Band Style

Display 1,1 pollici AMOLED (126x294 pixel). Display protetto da uno strato di vetro curvo 2D. 100% gamma DCI-P3
Sensori Sensore di accelerazione a 3 assi, sensore ottico della frequenza cardiaca, sensore ottico SpO2
Connettività e notifiche BLE 5.0
Impermeabilità 5 ATM
Batteria 100mAh
Peso 10.3 grammi

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.