Il nuovo smartwatch di Samsung punta su un nuovo software, WearOS di Android, per contrastare l'egemonia di Apple. Il nuovo sistema operativo di Google risulta migliorato e più affidabile rispetto al passato; l'impegno messo dalla casa di Mountain View ha spinto Samsung ad abbandonare Tizen e ad affidarsi all'azienda americana.

Il Samsung Galaxy Watch 4 possiede il sensore BioActive, che permette di effettuare un'Analisi Ottica della frequenza cardiaca, un'analisi Elettrica del cuore e l'analisi dell'Impedenza Bioelettrica, quest'ultima utile soprattutto per calcolare la composizione corporea.

La personalizzazione di Samsung, One UI Watch, è arricchita dalla presenza di Bixby Voice, di una ghiera (fisica o software) per muoversi facilmente nell'interfaccia e di gesture con il polso per gestire facilmente notifiche e chiamate.


Samsung Galaxy Watch 4
Samsung Galaxy Watch4 44mm Orologio Smartwatch, Monitoraggio Salute, Fitness Tracker, Batteria lunga durata, Bluetooth, Black, 2021 [Versione Italiana]

Immagini Samsung Galaxy Watch 4

La raccolta delle migliori foto per Samsung Galaxy Watch 4.

Specifiche di base Samsung Galaxy Watch 4

Data di lancio 27/08/2021
Prezzo di listino 268 euro

Specifiche tecniche Samsung Galaxy Watch 4

Display Display AMOLED con Always-on Display e protezione Gorilla Glass DX+.
Sensori Sensore Samsung BioActive (Frequenza cardiaca ottica + frequenza cardiaca elettrica + analisi impedenza bioelettrica), Accelerometro, Barometro, Giroscopio, Sensore Geomagnetico, Sensore di luminosità
Processore Exynos W920 Dual core a 5nm
RAM 1,5 GB
ROM 16 GB
Peso 30.3 grammi
Impermeabilità 5 ATM
Batteria 247 mAh
Sistema operativo WearOS

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.