Withings Scanwatch non si fa notare! Difficile credere che all'interno sia nascosta tanta tecnologia. La smartband ibrida di Withings rimane discreta, distrae pochissimo l'utente ma mira a monitorare approfonditamente la salute dell'utente durante tutta la giornata, grazie alla presenza di una batteria dalla lunga durata.

Lo Scanwatch è uno dei pochi prodotti indossabili in commercio ad avere la certificazione di dispositivo di grado medico in Europa. Grazie ai suoi sensori, Withings Scanwatch riesce ad effettuare un ECG e a riconoscere in maniera automatica eventuali fibrillazioni atriali. Inoltre, la smartband può misurare il livello di ossigenazione del sangue in 30 secondi (Sp02) e può tracciare con accuratezza il sonno. Infatti, il semplice tracking del sonno viene impreziosito dal riconoscimento di disturbi del respiro durante la notte.

Lo Scanwatch, grazie al display, può mostrare all'utente le notifiche che arrivano allo smartphone, ma non è possibile interagire con il dispositivo. Manca il GPS e il chip NFC per i pagamenti, ma il prodotto di Withings è in grado di monitorare molteplici attività sportive.


Withings Scanwatch
Withings Scanwatch 42 mm Nero, Hybrid Smart Watch with ECG, Heart Rate Sensor And Oximeter, SpO2, Sleep Tracking Unisex-Adult

Immagini Withings Scanwatch

La raccolta delle migliori foto per Withings Scanwatch.

Specifiche di base Withings Scanwatch

Data di lancio 13/09/2020
Prezzo di listino 299 euro

Specifiche tecniche Withings Scanwatch

Display Display PMOLED (13 mm di diametro), 260 nits
Sensori Sensore di luminosità ambientale, Accelerometro MEMS a 3 assi, sensore PPG/Sp02
Connettività e notifiche BLE (Android e iOS)
Impermeabilità Garantita fino a 50 metri di profondità
Batteria Consente 30 giorni di autonomia
Peso 58 grammi

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.