Dopo le prime indiscrezioni secondo cui il nuovo episodio di Star Wars sarebbe stato girato su normale pellicola da 35 millimetri, un nuovo tweet suggerisce invece che Star Wars: Episode VII sarà registrato su pellicola IMAX da 70 millimetri.

La nuova indiscrezione viene direttamente da Twitter, dall’account Bad Robot ( la compagnia di produzione del regista del film J.J.Abrams), che condivide una foto che mostra una telecamera IMAX sopra un mare di dune di sabbia.

Il vantaggio chiave della tecnologia IMAX è la sua risoluzione, che è 10 volte maggiore di quella raggiunta dai film su pellicola da 35mm.

Star Wars: Episode VII uscirà il 18 dicembre 2015, e sarà seguito da due altri film, Episodio 8 e 9. Oltre a questi, la Disney (che ha acquistato Lucasfilm due anni fa), sta progettando una serie di film indipendenti.



venduto da 
venduto da 
venduto da 
venduto da 



Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Emanuele Strano

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.