TCL ha presentato oggi i nuovi TV della Serie SF5 con Fire TV di Amazon integrata. La nuova Serie SF5 ha schermi di dimensioni più piccole.
Sono disponibili nei formati da 32” e 40”, i TV della Serie SF5 combinano risoluzione Full HD, supporto HDR e un design sottile e contemporaneo. Inoltre, l’integrazione con Fire TV dà accesso a un’ampia scelta di contenuti e controlli vocali tramite Alexa, tra cui quelli per la casa intelligente.
Le caratteristiche principali includono:
- Risoluzione Full HD
- Supporto HDR 10
- Fire TV integrata
- Telecomando vocale Alexa
- Audio Dolby
- DTS
- Design sottile e senza bordi
- Dimensioni disponibili: 32” e 40”
La risoluzione del TV è FHD e supportano la tecnologia HDR. La mappatura dinamica dei toni ottimizza la qualità delle immagini, fotogramma per fotogramma, migliorando in modo intelligente la gamma di colori, la luminosità e il contrasto, per ottimizzare l’esperienza di intrattenimento .
Ampia scelta di contenuti
Gli Smart TV TCL con Fire TV integrata raccolgono nella schermata iniziale la TV live, i contenuti in streaming e le app. Includono anche il telecomando vocale Alexa, che consente di controllare il TV utilizzando la voce, per accedere a migliaia di canali, app e funzionalità, oltre a migliaia di film ed episodi televisivi.
Durante la visione di film, grazie alla tecnologia Dolby Audio™, gli utenti possono godere di un suono più nitido e ricco, per un intrattenimento più immersivo e realistico. Inoltre, con il DTS-HD sui DVD blu-ray e sulle piattaforme di streaming, i film non hanno mai avuto un suono migliore.
Disponibilità
I TV TCL della serie SF5 con Fire TV integrata sono disponibili nei formati da 32″ e 40″ a un prezzo suggerito di 199€ per il modello da 32” e 259€ per il 40”.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!