Nella cornice della Design Week, Bershka presenta The Cube, un nuovo progetto tecnologico presente al Salone del Mobile 2018 da giovedì 12 Aprile in via Vittorio Emanuele a Milano.

Ma di cosa si tratta?  Il particolare cubo installato consente di provare un’esperienza unica, infatti i clienti potranno divertirsi con un gioco di specchi e schermi in HD per immergersi in un’ambientazione a 360°.

Avremo a disposizione più di 8 ambientazioni tra cui scegliere e in cui la nostra voce e il movimento all’interno del cubo interagiranno con i video proiettati. Ovviamente non poteva mancare una condivisione in diretta, infatti al termine della selezione delle immagini potremo condividere la nostra esperienza sui social con l’hashtag #theselfieroom

 

Se siete dalle parti di Milano fate un salto da Bershka al Salone del Mobile  in via Vittorio Emanuele per provare questa esperienza unica.

 

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.