HTC ha sorpreso tutti con il primo telefono che va “strizzato”, HTC U11 sta focalizzando tutta l’attenzione. Prima che inizino a spuntare fuori test di tortura, drop test e altri strani video, c’è qualcuno che ha semplicemente scartato un box di vendita finale di HTC U11.
Premessa: il contenuto della confezione potrebbe variare a seconda dei mercati. In ogni caso, il contenuto della scatola di questo unboxing di HTC U11 dovrebbe essere identico a ciò che troveremo in Italia. Ok, basta chiacchiere, vediamo cosa HTC ha incluso nella confezione di U11:
Sembra quasi esser tornati nel passato dove nei box di vendita si trovavano molto accessori e gadget interessanti, nel corso del tempo purtroppo siamo stati abituati a ritenerci fortunati della presenza di un caricatore e un cavo di connessione. HTC con questo U11 vuole regalare un tipo di esperienza completa out-of-the-box. Ecco cosa sarà presente nella confezione italiana di HTC U11:
- HTC U11 (davvero?!)
- Caricatore rapido da parete
- Cavo USB Type C
- Cuffie HTC U Sonic via Type C
- Adattatore Usb Type C – Jack Audio con DAC integrato
- Cover trasparente
- Panno per la pulizia
- Pin per la NanoSIM
- Manualistica (c’è qualcuno che la legge ancora?)
- Garanzia
Di solito quando un produttore inserisce una cover in confezione significa una sola cosa: quel device è scivoloso. HTC include anche un panno per la pulizia, U11 sarà pieno di ditate, purtroppo. HTC include anche l’adattaore USB Type C – Jack Audio con DAC integrato, su HTC U11 non è presente il jack ma il produttore non ha voluto fare lo stesso errore come su U Ultra di non includere un piccolo adattatore.
HTC U11
Scheda tecnica- Display:5.5
- CPU:Snapdrafon 835
- RAM:4
- Memoria Interna:64 Espandibile
- Fotocamera:12Mp
- Sistema Operativo:Android 7.1 Nougat + HTC Sense
HTC U11 in arrivo in Italia a 749 Euro, questa dotazione dovrebbe essere uno standard per tutti, spesso non è così.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!